23 Nov, 22

Raduno internazionale 4×4 Città di Gradisca

CHIUSURA ISCRIZIONI

Grazie a tutti per l’enorme consenso ottenuto durante la fase di registrazione al nostro e Vostro raduno. Abbiamo avuto più adesioni del previsto e l’apprezzamento ricevuto aumenta ulteriormente lo sprone per crescere e migliorarci.
Grati, Vi comunichiamo che abbiamo raggiunto il tetto massimo di iscritti alla manifestazione e quindi, l’organizzazione si vede costretta (seppure suo malgrado), a chiudere in anticipo le iscrizioni.

Non sarà possibile accogliere ulteriori iscrizioni né online né in qualsiasi altra forma, compreso il giorno del raduno. Pertanto la partecipazione all’evento sarà aperta esclusivamente ai nominativi presenti nella lista delle registrazioni effettuate online.

Tale decisione si è resa necessaria al fine di garantire il regolare svolgimento in sicurezza dell’evento, nel rispetto delle indicazioni fornite alle amministrazioni locali ed alle Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza in sede di richiesta delle autorizzazioni previste. In particolare, è dovere di questa organizzazione scongiurare problematiche legate ad un’eccessiva congestione del traffico veicolare sulla rete stradale ordinaria, garantendo altresì un afflusso ordinato in occasione degli accessi alle strutture individuate per le soste “ristoro”, in relazione alle capienze previste. Altresì, vi è la necessità di assicurare il pronto intervento dei mezzi di soccorso in presenza di emergenze di carattere sanitario.
Confidiamo nella comprensione e nel consueto senso di responsabilità dei partecipanti e ringraziamo nuovamente per l’attestazione di stima che anche quest’anno ci avete riservato.

 

Gradisca d’Isonzo 23/11/2022
il Consiglio direttivo G.F.I. ALPE ADRIA off-road.

Per informazioni: e-mail iscrizioni@gfi4x4.it