01 Ott, 21

La 35a edizione del Rally Internazionale 4×4 Città di Gradisca si svolgerà l’11 dicembre 2021 a Gradisca d’Isonzo.
Un evento di G.F.I. Alpe Adria Offroad che è diventata una vera e propria tradizione, una consuetudine che un fuoristrada non può mancare. Nell’articolo su offroadlifestyle.com, l’interessante intervista esclusiva che è stata realizzata con Tiziano Godeas, presidente del GFI, che vi porterà a scoprire il dietro le quinte del raduno e molto altro.

L’EVENTO

Il programma completo copre l’intero weekend con molteplici proposte di itinerari turistici e storici, prove di guida 4×4 oltre ovviamente al tradizionale tracciato di oltre 100 km in fuoristrada con road-book il sabato. La GFI Alpe Adria Offroad è al lavoro per accogliere nel modo migliore e sicuro tutti gli appassionati di 4×4, offrendo la possibilità di affrontare percorsi off-road di vario genere, da quelli semplici e adatti ai SUV, a quelli più impegnativi compresi nei tradizionali” varianti”.

Tutto è condizionato dall’evoluzione dell’attuale emergenza sanitaria; è pertanto necessario seguire gli aggiornamenti che verranno annunciati sul sito ufficiale dell’evento.